Lavaggio strade e sosta auto, informazioni importanti

Non saranno emesse sanzioni dalla Pm ma dal Comune l’invito alla cittadinanza a spostare il proprio mezzo nell'interesse generale della collettività

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che l'attività di lavaggio strade da parte di Alia SpA proseguirà regolarmente. La cittadinanza, come sempre, è invitata a spostare la propria auto nelle strade interessate dal servizio come da calendario.
Per venire incontro alle esigenze delle persone in condizione di quarantena, il Comune ha deciso tuttavia di prorogare la sospensione dei controlli della Polizia municipale, la rimozione dei mezzi e l’emissione delle sanzioni durante il servizio di spazzamento.

Resta tuttavia fermo l’invito alla cittadinanza di collaborare e di spostare laddove possibile il proprio mezzo per garantire una migliore pulizia delle strade nell'interesse generale di tutta la collettività.
Si precisa che i controlli e le eventuali sanzioni per la violazione delle norme relative a tutte le altre tipologia di sosta (dischi orari, parcheggi a pagamento ecc) sono invece riprese e operative.

**********

Bagno a Ripoli, 26 febbraio 2021