Le “Benef...attrici” in scena, due serate per il piccolo Francesco

Appuntamento sabato 28 maggio e domenica 29 maggio al Crc Antella per raccogliere fondi per il bambino affetto dalla sindrome di Crouzon. Iniziativa del Comitato Vivere all'Antella patrocinata dal Comune

Ritorna “L’ammazzamariti”, la commedia brillante in vernacolo portata in scena dalla compagnia delle “Benef...attrici”. Come sempre lo spettacolo avrà una finalità benefica: stavolta i fondi saranno devoluti al piccolo Francesco, bambino di Antella che soffre di una malattia rara. L’appuntamento è per sabato 28 maggio alle ore 21 e domenica 29 maggio alle ore 17 al Crc Antella (via di Pulicciano 53). L'iniziativa è promossa dal Comitato Vivere all'Antella e patrocinata dal Comune.

Il pubblico sarà intrattenuto con due ore di spettacolo all’insegna dell’allegria. La commedia, scritta da Massimo Valori e diretta da Laura Ricci con le scenografie di Gianluca Barzagli, presenta una trama affascinante, personaggi caratteristici e un'esilarante interpretazione in vernacolo con i classici "colpi di scena".

La compagnia delle “Benef...attrici” da sempre ha la prerogativa di devolvere gli incassi delle proprie serate ad onlus o persone in difficoltà. Stavolta il ricavato sarà dedicato al piccolo Francesco, un bambino antellese di quattro anni, affetto dalla sindrome di Crouzon, una malattia genetica che colpisce un bimbo su 100mila. Da quando Francesco è nato ha vissuto praticamente una continua battaglia per la vita, affrontando già ben 10 interventi chirurgici in Italia e all’estero.

Prevendita cartoleria Tiziana p.zza Peruzzi 3-tel.055 621837. Il Crc Antella si trova in via di Pulicciano 53 all'Antella. Info: 055621207.

Bagno a Ripoli, 24 maggio 2022