Le Mille Miglia a Bagno a Ripoli

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, domenica 17 giugno 2012, dalle 10 alle 18, ai Giardini I Ponti, nel Capoluogo, si svolgerà la manifestazione Le Mille Miglia a Bagno a Ripoli, presentazione di 70 modellini di auto in scala, identici a quelli reali che partecipano alla Mille Miglia.

Saranno presenti:
- il Vicesindaco di Bagno a Ripoli Alessandro Calvelli
- il Vicesindaco di Firenze Dario Nardella
- il Presidente dell’Associazione modellismo-scuola di Firenze (che vanta manifestazioni in tutta Europa) Lamberto Picchi
- il costruttore di modelli di auto in scala, anche di quelli in mostra a Bagno a Ripoli, nonché uno dei massimi collezionisti di livello internazionale, Francesco Nardoni

La manifestazione è patrocinata dal Comune. La cittadinanza è invitata a partecipare.