Leggiamo Insieme – L'Italia. La diversità è... la vera ricchezza

Il Comune di Bagno a Ripoli presenta l’iniziativa Leggiamo Insieme – L'Italia, La diversità è... la vera ricchezza – Letture ad alta voce con accompagnamento musicale, che si svolgerà presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri, mercoledì 25 maggio 2011, alle ore 17.15.

Leggiamo Insieme, organizzata dai Volontari che collaborano con la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli, propone letture di brani scelti dai Volontari Auser del servizio ‘Un libro e un volontario per amico’. Con accompagnamento musicale.

Informazioni: Biblioteca Comunale, sito web, via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri, 055/64.58.79/81, e-mail.