Pubblicato Martedì, 02 Dicembre 2014
Data di scadenza Lunedì, 29 Dicembre 2014

Manifestazione di interesse per il potenziamento dell'offerta di edilizia residenziale sociale - modalita' innovative di acquisizione di complessi immobiliari ad integrazione e implementazione delle tipologie di intervento previste dagli strumenti delle politiche abitative" - di cui alla Del. GRT 772/14.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in forma cartacea accompagnata da una versione digitale in un plico sigillato indirizzato a :
Comune di Bagno a Ripoli Piazza Vittoria n. 1 50012 Bagno a Ripoli
recante la dicitura “Manifestazione di interesse per proposta immobili in acquisto”.
La suddetta documentazione dovrà pervenire al protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 29 dicembre 2014.
Per invii tramite posta farà fede il timbro postale.