Mostra fotografica 'Miraggi dal mondo'

L'Associazione "Vivere Insieme onlus", con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e in collaborazione con "L'angolo dell'avventura", presenta la mostra fotografica Miraggi dal mondo-Deserti e culture, a cura di Simona Zati.

L'esposizione sarà allestita presso l'Antico Spedale del Bigallo, via del Bigallo e Apparita, Bagno a Ripoli/Capoluogo (Firenze), domenica 13 giugno 2010, dalle 17 alle 24. Seguirà apericena in terrazza con vista su Firenze (ore 19), proiezione in dissolvenza di viaggi e danze etniche (Perù, Bolivia, Messico, Guatemala, Namibia, Egitto) (ore 20.30) e Piano Bar e Musica con Lollo Dj (ore 22).
L'iniziativa si inserisce nei progetti socioculturali che l'Associazione Vivere Insieme onlus, da oltre dieci anni impegnata a favore delle persone diversamente abili, propone per promuovere la cultura della solidarietà.
Informazioni: Simona Zati, tel. 3332298993, Vivere Insieme Onlus, tel. 055630945.