Raccolta rifiuti Porta a Porta - Altri due incontri pubblici di presentazione del progetto raccolta “Porta a Porta” a Villamagna e Candeli

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, trascorso un mese dall'avvio del nuovo progetto di raccolta dei rifiuti collinare, sono stati organizzati altri due incontri pubblici di ottimizzazione del servizio Porta a Porta e di informazione sulle modalità di compostaggio e differenziazione dei rifiuti, intitolati Porta a Porta: come differenziare e compostare al meglio.

Questi gli appuntamenti:
- Martedì 31 maggio 2011, alle 21.15, al Circolo Camillo Protto, a Villamagna.
- Martedì 7 giugno 2011, alle 21.15, al Circolo Lo Stivale, a Candeli.

Ad entrambi gli incontri saranno presenti l’Assessore all’ambiente Francesco Casini e i tecnici del Comune e di Safi-Quadrifoglio.