Schoolvision, arriva il talent canoro delle scuole superiori di Firenze e provincia

In gara anche l'Istituto "Gobetti-Volta" rappresentato da "Krystal e Maxime"

Arriva anche a Firenze la tappa di "Schoolvision", il contest canoro dedicato agli studenti delle scuole superiori di secondo grado. L'iniziativa è promossa dall'associazione "Giovani wannabe" e si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Dopo una selezione interna e una tappa intermedia con votazione sui social, 10 scuole hanno raggiunto la semifinale  e si contenderanno il titolo di "Voce dei Licei Fiorentini", tra cui l'istituto "Gobetti-Volta" di Bagno a Ripoli, che sarà rappresentato dalla coppia formata da "Krystal e Maxime" con il brano "Love on the brain". La finale si terrà sabato 25 maggio al Teatro Verdi di Firenze. Oltre al titolo, il primo classificato si aggiudicherà un soggiorno studio all'estero di una settimana.

Informazioni: https://schoolvision.it/ - Instagram: @schoolvision.firenze

Bagno a Ripoli, 24 maggio 2024