Teatro Comunale di Antella -Aperti i termini per la concessione della gestione 2012-2015

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini per l'affidamento della concessione 1.1.2012-31.12.2015 della gestione del Teatro Comunale di Antella.

Il Comune è proprietario del Teatro di Antella (Via di Montisoni, 10 – Antella) e intende affidarne la gestione per il triennio 2012-2015 ad un soggetto con competenze artistiche specifiche. La concessione sarà affidata sulla base della valutazione delle offerte presentate e, in particolare, del progetto di gestione del Teatro che sarà valutato da una commissione tecnica giudicatrice sulla base degli elementi di qualità dello stesso e di affidabilità ed esperienza del soggetto proponente.

È previsto un contributo annuo da parte del Comune di Bagno a Ripoli.

Scadenza per le domande: ore 12 di giovedì 30 giugno 2011.

L'avviso integrale è pubblicato qui. Il disciplinare di gara e lo schema di convenzione per la gestione sono depositati presso l'Ufficio Cultura, e-mail.