Via al bando del Comune per i chioschi estivi

Per presentare la domanda c'è tempo fino alle ore 13 di lunedì 2 maggio 2022

Pubblicato il bando del Comune per animare i giardini di Bagno a Ripoli, di Antella ed il parco urbano di Grassina.

L'Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli intende promuovere iniziative private di rivitalizzazione, progettazione e socializzazione nel periodo estivo nelle aree a verde pubblico presso i GIARDINI DI ANTELLA - BAGNO A RIPOLI e parco urbano di GRASSINA, come meglio specificate nelle planimetrie allegate, per incentivare le occasioni di aggregazione sociale, di animazione e di intrattenimento.

Per raggiungere gli obbiettivi di cui sopra e consentire lo svolgimento delle attività oggetto del presente Avviso, l'Amministrazione Comunale di Bagno a Ripoli mette a disposizione nel periodo estivo, per una durata inferiore ai 120 giorni continuativi, uno spazio pubblico della superficie indicativa di mq. 100 ubicato nelle planimetrie allegate. Un massimo di n.3 serate per ciascuna località potrà essere utilizzato per ospitare eventi organizzati dall'Amministrazione Comunale.

Per la miglior realizzazione del programma di eventi culturali e ricreativi, e l'erogazione di eventuali servizi accessori quali la somministrazione di alimenti e bevande, è prevista la possibilità di installazione a spese del concessionario di una struttura temporanea sempre per un periodo inferiore ai 120 giorni continuativi, presentando la documentazione prevista dall'art.14 “ Regolamento per l'installazione dei chioschi” ove tale installazione superi i 90 giorni consecutivi e nel rispetto delle disposizioni amministrative e igienico-sanitarie previste nel Regolamento medesimo.
Entrambe le aree sono dotate di allaccio elettrico, allaccio idrico, fossa biologica a tenuta da svuotarsi periodicamente a carico del concessionario.

Per ulteriori informazioni sul bando, sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di presentazione della domanda si prega di cliccare qui

Il termine indicato nell'avviso è 30 aprile che cade di sabato, giorno di chiusura degli uffici; pertanto l'effettiva scadenza per la presentazione della domanda è lunedì 2 maggio 2022 - entro le ore 13

Per informazioni: Silvia Bramati 0556390245 - silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it