Per fruire del servizio - i servizi on-line collegati

Rilascio copie sinistri stradali

Modalità di richiesta

La richiesta deve essere effettuata utilizzando l'apposito stampato scaricabile al link a fianco o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).

Alla richiesta deve essere allegata ricevuta di versamento da effettuare mediante una delle seguenti modalità:

• on-line (cliccare sul link in alto - accedi al servizio)

Requisiti del richiedente

Essere parte interessata all'incidente o perito assicurativo o di agenzia o rappresentante di studi legali interessati.
La richiesta può essere inoltrata in qualsiasi momento e la copia del rapporto sarà rilasciata entro 30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza e comunque non prima di:

• 120 giorni dalla data del sinistro, se ci sono feriti
  • 30 giorni, se non ci sono feriti
  • se si tratta di incidente mortale o se è stata sporta querela, la richiesta deve essere inoltrata all'Autorità giudiziaria competente e precisamente alla Procura della Repubblica, Viale Guidoni 61 - Firenze

Costi

Il pagamento dei diritti dovuti, Euro 25,00 per il fascicolo del sinistro + Euro 5,00 per ogni fotografia.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Corpo Polizia Municipale
Comandante Fusi Filippo
Via dell'Antella n. 32, loc. Ponte a Niccheri – 50012 Antella
Tel
polizia.municipale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Clicca su link esterno

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *