A Bagno a Ripoli aperto lo sportello "Punto info famiglia"

Due incontri al mese al Centro ascolto Caritas presso la chiesa della Pentecoste

Ha già aperto i battenti lo sportello "Punto info famiglia"  al Centro Ascolto Caritas presso la chiesa della Pentecoste in via delle Arti a Bagno a Ripoli. Un servizio totalmente gratuito dedicato alla famiglia, organizzato dall'associazione "Mediamente Aps centro di ricerca e sviluppo per la mediazione familiare", in collaborazione con la Parrocchia di santa Maria a Quarto e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Lo sportello è uno spazio d'ascolto e informazione sui temi che riguardano le famiglie in momenti di transizione, difficoltà o cambiamento e per reperire informazioni sulle risorse di aiuto esistenti sul territorio. Sarà presente anche un servizio di mediazione familiare per famiglie meno abbienti. 
Ad accogliere gli utenti saranno i volontari dell'associazione "Mediamente", che sono mediatori familiari professionisti.

Lo sportello è attivo, su appuntamento, il 2° e il 4° martedì del mese dalle ore 9.30 alle12.30, per fissare un colloquio bisogna inviare un messaggio Whatsapp al numero 3293926573 oppure per e-mail all'indirizzo puntoinfofamiglia@gmail.com indicando un recapito.

 

 

 

Bagno a Ripoli, 27 aprile 2023