Trasporto pubblico - Incentivi in ambito di politiche ambientali 2024

Le domande potranno essere presentate dal 01/09/2024 al 31/12/2024.

Gli incentivi in ambito di politiche ambientali finalizzate al miglioramento della qualità dell’aria potranno essere richiesti da tutti i cittadini residenti sul territorio comunale di Bagno a Ripoli che acquisteranno un abbonamento annuale (studenti o ordinario) a partire da venerdì 9 agosto fino al 31 dicembre 2024.

La richiesta può essere presentata dal 1° settembre esclusivamente online, sul sito del Comune compilando l’apposito form accessibile tramite identità digitale SPID, CIE o CNS. Il cittadino deve presentare la domanda di incentivo corredata da copia del titolo di viaggio contenente codice fiscale, importo e periodo di validità dello stesso.

L’incentivo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione. L’attribuzione dell’incentivo avverrà seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande attestato dal giorno/orario e dal numero di acquisizione della domanda.

Per informazioni inviare una mail all’indirizzo: ambiente@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

In allegato è possibile scaricare il disciplinare tecnico.