Bollette acqua: aperto il bando 2024 per le agevolazioni tariffarie

publiacqua

Scadenza: 24 maggio 2024 ore 13

L'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli informa che a partire dal 24 aprile 2024 ore 13:00  fino al 24 maggio 2024  ore 13.00 per  i residenti nel Comune di Bagno a Ripoli sarà possibile presentare domanda per  partecipare al Bando per il Bonus Sociale idrico Integrativo.

Per la partecipazione al bando è necessaria la presentazione della domanda esclusivamente tramite servizi on-line con credenziali SPID, CNS e CIE, su apposita piattaforma predisposta dal Comune.

Presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Bagno a Ripoli in via Fratelli Orsi n. 22 è attivo un servizio di supporto/assistenza telefonica ai cittadini ai seguenti recapiti telefonici: 055/6390353-364 - 055/6390394, nonché via mail tramite il seguente indirizzo: sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

In caso di utenza condominiale/indiretta, il richiedente dovrà allegare alla domanda l’attestazione dell'amministratore di condominio (o analoga figura) All. 1 (in formato PDF, JPEG, JPG,) relativa alla spesa annua riferita all’anno solare precedente, al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno, a carico del richiedente stesso e dell’avvenuto pagamento.

AVVISO IMPORTANTE: la domanda risulta correttamente inviata se al proprio indirizzo di posta elettronica è presente una ricevuta con il numero assegnato alla pratica a cui si deve fare riferimento per ogni comunicazione e per verificare la posizione nella successiva graduatoria. Il numero della domanda va’ conservato accuratamente