Borse di studio e Buoni libro 2010/2011

Pubblicato Giovedì, 30 Settembre 2010
Data di scadenza Giovedì, 30 Giugno 2011

Sono disponibili le graduatorie definitive.

In allegato sono disponibili le graduatorie definitive approvate con determinazione dirigenziale n. 592 del 01.06.2011.

Si informa che il pagamento dei rispettivi contributi alle famiglie verrà effettuato quanto prima, previo invio di apposita comunicazione al loro domicilio.

Le domande potevano essere presentate, come di consueto, alle segreterie scolastiche entro il 29 ottobre 2010, utilizzando gli appositi moduli disponibili in allegato oppure presso le stesse segreterie.

Si informa che:

• le Borse di studio sono importi fissi, che non necessitano di certificazione delle spese sostenute;
  • i Buoni libro sono importi erogabili sulla base delle spese effettivamente sostenute, da dimostrare  contestualmente alla domanda, PENA ESCLUSIONE.