Bottega Scuola per l'Artigianato Liutario: inaugurazione a Bagno a Ripoli giovedì 21 maggio, ore 17.30

Giovedì 21 maggio 2015, alle ore 17.30, inaugurazione della Bottega Scuola per l'Artigianato Liutario, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e di Cna, alla presenza del Sindaco e dell'Assessore alla Cultura.

La Bottega, che ha sede in Via Gramsci 8, a Bagno a Ripoli, ed è diretta dal liutaio Giuliano Merlini, si occupa di scuola di liuteria, costruzione e restauro violini, viole, violoncelli, contrabbassi e chitarre classiche.

I corsi, che saranno di 6 ore al giorno per due giorni alla settimana, per un totale di 500 ore l'anno, avranno una durata di 5 anni, con rilascio di un diploma finale.

Inizio delle attività: sabato 23 maggio 2015.

Informazioni: tel. 055 6821121, e-mail giuliano.merlini@fastwebnet.it.

Bagno a Ripoli, 20 maggio 2015