Conferenza Stampa: Le radici e il vento

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa 'Le radici e il vento. Vent'anni di attività e esperienze della biblioteca e dei servizi educativi' (9 maggio-19 giugno 2010).

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa 'Le radici e il vento. Vent'anni di attività e esperienze della biblioteca e dei servizi educativi' (9 maggio-19 giugno 2010), che si svolgerà venerdì 7 maggio 2010, alle ore 12, presso la Biblioteca Comunale, in via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli).
Saranno presenti:
- il Sindaco Luciano Bartolini
- il Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Locale Alessandro Calvelli
- l'Assessore alle Politiche Educative, Formative, della Salute e Abitative Rita Guidetti
- l'Assessore a Politiche Giovanili e Sportive, Promozione della Lettura Laura Guerrini
- il Dirigente dell'Area Servizi ai Cittadini Neri Magli
- il Responsabile della Biblioteca Comunale Barbara Sani