Festa di Primavera e Svuota Cantine

L'Amministrazione Comunale e il Coordinamento Pro Bagno a Ripoli organizzano la manifestazione Festa di Primavera, che si svolgerà per l'intera giornata di sabato 22 maggio 2010, lungo via Roma e al giardino 'I Ponti', a Bagno a Ripoli/Capoluogo.

Si tratterà di un mercato dell'arte, dell'ingegno e della tradizione: artigianato, prodotti tipici, filiera corta, hobbistica e, a mezzogiorno, bruschetta, pecorino, baccelli e buon vino ai giardini.
In concomitanza con la Festa di Primavera si terranno anche lo Svuota Cantine e il Mercatino dei Piccoli. Tutti i cittadini, grandi e piccini, residenti a Bagno a Ripoli, avranno la possibilità di allestire un proprio banco per vendere tutto ciò che esubera dalle proprie case, cantine, scaffalature o autorimesse.
Informazioni: Foto Ottica Vogue, sig. Luca Passavinti, 055/6510452; Stelmar srl, sig. Elisa Montecchi, 055/630319.