Gita ai tradizionali Mercatini di Natale

L'Associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la Gita ai tradizionali Mercatini di Natale di Caldonazzo e Levico Terme, che si svolgerà domenica 12 dicembre 2010.

Programma:
- Ore 6 – Partenza
- Giornata a disposizione per la visita dei mercatini
- Tardo pomeriggio: partenza per il rientro

Prezzo soci del Circolo: 35 euro, Prezzo non soci 40 euro. La quota comprende il viaggio in pullman e l'assicurazione.

Informazioni e prenotazioni: Associazione Ricreativa Lo Stivale, via Villamagna 28/a, Candeli, tel. 055/63.01.36-69.81.89, 3393437150 (Patrizia Ermini), sito internet.