Leggiamo Insieme – La nostra Italia - 150° anniversario dell'Unità d'Italia

Il Comune di Bagno a Ripoli presenta l’iniziativa Leggiamo Insieme – La nostra Italia, 150° anniversario dell'Unità d'Italia – Letture ad alta voce con accompagnamento musicale, che si svolgerà presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri, venerdì 11 marzo 2011, alle ore 17.15.

Leggiamo Insieme, organizzata dai Volontari che collaborano con la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli, propone letture di brani scelti dai Volontari Auser del servizio ‘Un libro e un volontario per amico’.

Informazioni: Biblioteca Comunale, via di Belmonte 38, Ponte a Niccheri, 055/64.58.79/81, e-mail.