Musica nel Plato – Rassegna didattica di musica per ridere - Scuole materne, elementari e medie - III edizione 2010/2011

Il Teatro Acli Ponte a Ema, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta l'ultimo appuntamento della terza edizione di Musica nel Plato – Rassegna didattica di musica per ridere per scuole materne, elementari e medie, in svolgimento da novembre presso il Teatro, in orari 10.30 e 14.30.

Prossimo e ultimo appuntamento in programma:
- Lunedì 17 gennaio 2011: Patatrac – Tra i due protagonisti, nell’intento di realizzare il proprio concerto, nasce una competizione. I due si scontrano a suon di strumenti tradizionali e autocostruiti con barattoli, bambù, padelle, imbuti, tubi, cucchiai, cannucce, vasi, strumenti modificati e multipli. E come se non bastasse, ecco entrare in scena grandi e piccoli pupazzi musicisti. Consigliato per scuole materne, elementari e prima media.

Lo spettacolo si svolge presso il Teatro del Circolo Parrocchiale Acli di Ponte a Ema, in Via Chiantigiana 113, a Ponte a Ema. Ampio parcheggio. Bus 31-32.

Prenotazioni: Associazione La Chiave del Sol, e-mail, tel. 349/7128591 , dal lunedì al venerdì dalle ore 21, sabato e domenica dalle 15.30 alle 19.

Informazioni: tel. 349/7128591; Circolo Acli, tel. 055/64.06.62.