Pubblicità, pubbliche affissioni e Tosap: nuova gestione - Scadenze Pubblicità, Tosap e Tassa rifiuti

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, dal 2 gennaio 2011, la Tassa di occupazione del suolo pubblico (Tosap) e l’Imposta sulla pubblicità saranno gestiti dalla Assoservizi srl.

La sede del servizio resta quella di via Matteotti 33, a Bagno a Ripoli/Capoluogo. Siamo in attesa del nuovo numero di telefono e di un indirizzo di posta elettronica, che, appena conosciuti saranno divulgati attraverso il sito del Comune.

Per quanto riguarda il pagamento della pubblicità per le insegne e della Tosap permanente, la scadenza sarà prorogata dal 31 gennaio al 31 marzo 2011. La proroga è necessaria per trasferire gli archivi e procedere alla stampa dei bollettini di pagamento con il nuovo intestatario.

Infine, si ricorda che il 20 gennaio 2011 è confermata la scadenza per la presentazione delle denunce originarie e di variazione per la tassa dei rifiuti solidi urbani (Tarsu) relative al 2010, comprese le istanze di riduzioni e agevolazioni i cui requisiti sono posseduti al 31 dicembre 2010.