Modalità di richiesta

La richiesta di patrocinio deve essere presentata con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di avvio o di svolgimento dell'evento (art. 4 Regolamento concessione patrocinio).
Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il modulo per la richiesta di patrocinio, per la richiesta di stampa del materiale e il regolamento.

Per la stampa del materiale a colori si specifica che:

può essere chiesto di stampare al massimo n. 30 pagine in formato A3 che equivalgono a:

  • 30 locandine formato A3 oppure
  • 60 volantini formato A4 oppure
  • 120 volantini formato A5

(esempio di richiesta stampa materiale: n. 10 locandine in formato A3, n. 20 volantini in formato A4, n. 40 volantini in formato A5)

Il file del materiale da stampare dovrà essere inviato all'indirizzo urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.  

Il file deve contenere la dicitura "con il patrocinio del Comune di Bagno  a Ripoli" e può contenere anche il logo del Comune.

Si stamperà il materiale solo dopo l'avvenuta concessione del patrocinio.

Per visualizzare il Regolamento cliccare su Amministrazione Trasparente sulla home page del sito web del Comune di Bagno a Ripoli, Disposizioni generali, Atti generali.

Requisiti del richiedente

Il richiedente può essere un'associazione, un comitato o una fondazione senza fini di lucro con sede sul territorio o comunque operante con la maggior parte dei soci sul territorio.

Informazioni

Il patrocinio è un atto del Sindaco con cui l'Amministrazione sostiene il programma e le finalità di un'iniziativa presentata da un soggetto, pubblico o privato, che realizzi attività di interesse per la comunità locale.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Segreteria del Sindaco
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
055 6390208 - 209
Fax
055 6390210
E-mail
sindaco@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Cliccare link esterno

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *