Cimitero comunale San Bartolomeo a Quarate: recupero di loculi

Pubblicato Giovedì, 31 Ottobre 2013
Data di scadenza Lunedì, 16 Dicembre 2013

Bando esplorativo rivolto ai familiari dei defunti tumulati da almeno cinquant'anni nei loculi del Cimitero Comunale di San Bartolomeo a Quarate

In data 31 ottobre l'Amministrazione Comunale ha emanato un bando esplorativo rivolto ai familiari dei defunti tumulati da almeno cinquant'anni nei loculi del Cimitero Comunale di San Bartolomeo a Quarate che manifesteranno la volontà di liberare gli stessi entro il 2014, riponendo i resti mortali dei loro cari in uno degli ossarini che si andranno a realizzare o nell'ossario comune oppure nello stesso loculo finora occupato dalla salma. Gli interessati potranno ottenere una nuova concessione per la tumulazione della salma di un altro loro congiunto alle condizioni indicate nel bando allegato.

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa utilizzando il modello allegato e dovrà pervenire entro il termine non perentorio del 16 dicembre 2013 a: Comune di Bagno a Ripoli - Piazza della Vittoria n. 1 - Ufficio Affari Generali.