Concerto di Natale del Coro Sociale di Grassina

La Casa del Popolo di Grassina e il Coro Sociale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano il tradizionale 'Concerto di Natale'.

La Smsfc Casa del Popolo di Grassina e il Coro Sociale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano il tradizionale Concerto di Natale, che si terrà lunedì 21 dicembre 2009, alle ore 21.15, presso il Teatro della Casa del Popolo di Grassina, con la partecipazione del Coro Sociale diretto dal Maestro Ginko Yamada, di cantanti solisti (Enrico Rotoli, baritono; Maria Rosaria Rossini, mezzosoprano; Ginko Yamada, soprano; partecipazione straordinaria del basso Giacomo Prestia) e del Centro Studi Danza Grassina diretto da Maria Grazia Nicosia (danzatrice solista: Eleonora Insinna).
In programma musiche di Bizet e Verdi.

Al pianoforte: Eugenio Milazzo e Teodora De Gennaro. Ingresso libero.

Informazioni:

- Smsfc Casa del Popolo (piazza Umberto I 14, Grassina, tel. e fax 055/64.26.39), sito internet http://www.casadelpopolo.fi.it,

e-mail info@casadelpopolo.fi.it.

- Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.