Prim.OLIO 2013 - 9° Edizione “Gocciola D'Oro” - Invito alla partecipazione

Le richieste di adesione devono pervenire entro martedì 5 novembre

Anche quest'anno siano giunti al tradizionale appuntamento con la mostra-mercato dell'olio prodotto a Bagno a Ripoli da noi tutti conosciuta come PRIM.OLIO.
Quest'anno la manifestazione avrà una collocazione diversa rispetto agli anni passati, la manifestazione si svolgerà nell'area del parcheggio del Giardino dei Ponti.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 16-17 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.30.
L'allestimento del proprio spazio/stand dovrà essere fatto dalle ore 8.00 di sabato 16 novembre.

Questa collacazione vale anche per le associazioni di volontariato.
Si ricorda che come ogni anno ci sarà un servizio di vigilanza notturna, consigliamo sempre di valutare personalmente se lasciare o portare via il sabato sera la propria merce.

La manifestazione si svolgerà sabato 16 e domenica 17 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.30 presso il Giardino dei Ponti a Bagno a Ripoli per un costo di Euro 150,00.
Nel caso vi fossero più richieste rispetto ai posti disponibili, la priorità sarà data alle aziende agricole di Bagno a Ripoli che producono olio, poi nell'ordine:

• aziende fuori comune che produco olio,
  • aziende del comune di Bagno a Ripoli del settore agricolo,
  • alimentari fino a un massimo di tre,
  • aziende fuori comune del settore agricolo,

Per tutte le priorità previste, varrà la data e protocollo di presentazione della domanda.
Per le ditte fuori Comune sarà data priorità alle aziende che possono vantare una o più partecipazioni nelle passate edizioni( questo vale anche per le Associazioni).
Per le Associazioni: Non viene richiesto nessun costo per la partecipazione. Le associazioni dovranno però procurarsi il necessario per essere presenti alla manifestazione: uno stand con dimensioni che non siano superiori a 3x3, tavolo e sedia.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento Ufficio Sviluppo Locale Via Sinigaglia n.1 Bagno a Ripoli 055/6390373.
La scheda allegata per adesione alla manifestazione deve essere compilata e restituita entro e non oltre il 05 novembre 2013 all'ufficio Sviluppo Locale, via fax 055/6390379 o per e-mail silvia.meli@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it