Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'individuazione dell'operatore economico cui affidare l'appalto di lavori di miglioramento della sicurezza stradale

Pubblicato Martedì, 30 Aprile 2013
Data di scadenza Mercoledì, 15 Maggio 2013

Scadenza mercoledi 15 maggio 2013 ore 12.00

In esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 364 del 29.04.2013 l'Amm.ne Com.le intende individuare, mediante procedura negoziata, l'operatore economico cui affidare l'appalto dei lavori di miglioramento della sicurezza stradale.

L'affidamento riguarda la sola esecuzione di lavori di miglioramento della sicurezza stradale in varie località del territorio comunale. Trattasi, in particolare, dell'installazione di apparati di illuminazione in prossimità di attraversamenti pedonali muniti di lampeggianti a LED e integrati da segnaletica verticale; della realizzazione/rifacimento di segnaletica orizzontale; della fornitura e posa di transenne parapedonali; della realizzazione di nuovi stalli di sosta ed opere accessorie quali fresature di pavimentazioni esistenti, stesa di conglomerato bituminoso a caldo, pavimentazioni della carreggiata.

Scadenza presentazione mercoledi 15 maggio ore 12.00