+++ ALLERTA NEVE, DOMANI SCUOLE CHIUSE A BAGNO A RIPOLI+++

In vista dell'allerta meteo delle prossime ore, il Comune di Bagno a Ripoli comunica che su ordinanza del sindaco Francesco Casini domani, giovedì 1° marzo 2018, le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado RESTERANNO CHIUSE

Per il territorio di Bagno a Ripoli, sarà in vigore un'allerta meteo arancione per neve dalle 23.30 di stasera, mercoledì 28 febbraio, alle 18 di giovedì 1 marzo.

Sulle strade del territorio, sono già operativi i mezzi spargisale e spazzaneve del Comune e della Protezione civile.

L'amministrazione comunale raccomanda a tutti i cittadini di effettuare spostamenti solo se strettamente necessari o in caso di emergenza. Si ricorda l'obbligo per la circolazione delle regolari dotazioni invernali in piena efficienza.

Questi i numeri utili:

Call center Linea Comune 055055.

Per info e segnalazioni relative all'allerta meteo, da domattima alle 7, sarà possibile contattare il numero speciale dedicato 0556390515.

Per EMERGENZE come incidenti e situazioni di reale e impellente pericolo per le persone, contattare il corpo di Polizia municipale al numero 055631111.

Dall'amministrazione comunale un appello al senso di responsabilità della cittadinanza e un ringraziamento per la collaborazione.

Per l'ufficio stampa
Valentina Buti