Convocazione Commissione comunale per la Pace ed i Diritti

Lunedì 3 maggio alle 17.30 in videoconferenza

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che lunedì 3 maggio alle ore 17.30 è convocata online la Commissione comunale per la Pace e i Diritti per la trattazione del seguente ordine del giorno.

1) Analisi e risultati della Settimana civica.

2) Ringraziamento a tutte le scuole, gli studenti le persone, le realtà associative, i comitati e consiglieri che hanno preso parte alle iniziative insieme alla commissione.

3) I contenuti educativi inerenti la Settimana civica proseguono con la verifica ed il completamento delle iniziative messe in campo. Oltre che con l'organizzazione di quelle in itinere che non abbiamo potuto realizzare a causa della zona rossa di prevenzione al Covid. Programmazione prossime attività.

4) Varie ed eventuali.

Chi volesse assistere alla diretta di una seduta delle Commissioni deve mandare una mail agli indirizzi patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it o ufficiostampa@comune.bagno-a-ripoli.fi.it entro il giorno precedente al suo svolgimento. I posti sono limitati.

Bagno a Ripoli, 30 aprile 2021