Convocazione Consiglio comunale

Martedì 14 febbraio, alle ore 17.45 in sala consiliare “Falcone e Borsellino”

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che domani, martedì 14 febbraio alle 17.45, in sala consiliare “Falcone e Borsellino” in palazzo comunale, è convocato il Consiglio comunale, in 1° convocazione ed in via straordinaria, seduta pubblica, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

1.Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare del 26/01/2023.
2. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e domande di attualità: delibera della Giunta Comunale n. 8/2023 avente ad oggetto “Prelevamento dal fondo di riserva”.
3. Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli per aggiornamento sulla disponibilità della galleria artificiale di Antella nella Comunità Energetica Rinnovabile (C.E.R.) di Bagno a Ripoli.
4. Progetto Multiutility – Patto territoriale fiorentino (di II livello) - approvazione.
5. Approvazione del progetto in variante al regolamento urbanistico vigente ex art. 34 LR 65/2014 per la realizzazione del nuovo polo per l’infanzia posto in Via di Belmonte – loc. Ponte a Niccheri.
6. Documento Unico di Programmazione 2023-2025 - 1^ variazione al programma biennale delle acquisizioni di beni e servizi.
7. Mozione presentata dal Consigliere Martinelli Da Silva avente ad oggetto: Contrasto alla direttiva dell'Unione Europea di obbligo di prestazione energetica E entro il 2030 per tutti gli immobili residenziali.
8. Mozione presentata dai Gruppi Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli, Partito Democratico e Cittadini di Bagno a Ripoli per realizzare un “Giardino della memoria” a Bagno a Ripoli.

***

Bagno a Ripoli, 13 febbraio 2023