Due nuove ordinanze per i lavori della Terza Corsia dell'A1

Provvedimenti nelle vie Campigliano, Lavagnini e Romanelli.

Nuove variazioni di viabilità nei prossimi giorni, necessarie all'esecuzione dei lavori di realizzazione della Terza Corsia dell'A1.

Due le ordinanze:
1. Via di Campigliano. Il periodo di riferimento è da domenica 25 giugno a sabato 8 settembre 2017, orario 21-23. Provvedimenti: senso unico alternato regolato da movieri nel tratto di via di Campigliano compreso tra il sottopasso autostradale A1 e l'intersezione con via Meucci, lato Ponte a Ema, per consentire la sosta di veicoli per lavorazione di getto micropali, a cura dell'impresa Pavimental Spa.
2. Vie Lavagnini e Romanelli. Il periodo di riferimento è da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio 2017, orario 0-24. Provvedimenti - Nel centro abitato di Antella, per effettuare lavori di manomissione stradale per eliminare interferenze con le lavorazioni della terza corsia A1, in particolare con lo spostamento di linea elettrica da parte di Enel distribuzione, istituzione di: divieto di sosta con rimozione forzata in via Lavagnini, su tutta l'area di sosta a lisca dall'intersezione con via Romanelli; restringimento di carreggiata, in via Lavagnini, per un tratto di 30 metri, dall'inizio della viabilità a senso unico subito dopo il suddetto parcheggio; in via Romanelli, senso unico alternato a vista, regolamentato da segnaletica verticale, nel tratto di strada prima del sovrappasso autostradale, lato centro di Antella; limite di velocità di 30 km/h sull'intera area interessata dai lavori.

Bagno a Ripoli, 22 giugno 2017