Il Jukebox dei Ricordi a Grassina domenica 26 novembre

La Casa del Popolo di Grassina

Domenica 26 novembre 2017, alle 15.30, L'Arcobaleno degli Artisti presenta “Il Jukebox dei Ricordi”.

L'iniziativa, che ha luogo alla Casa del Popolo di Grassina, in piazza Umberto I, a Grassina, è a ingresso libero e ha il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

L'Arcobaleno degli Artisti è un cammino di amicizia che vede insieme operatori sociali, volontari, tirocinanti, bambini, ma soprattutto artisti speciali, ospiti del Centro Diurno e Rsa La tenda e della Rsd Suor Ambrogina di Firenze. Il percorso nasce dal desiderio comune di proporre una nuova occasione di stare insieme e dalla voglia di fare della diversità una possibilità.

Lo spettacolo “Il Jukebox dei Ricordi” ripercorre emotivamente e storicamente alcuni degli eventi significativi che hanno caratterizzato gli ultimi 60 anni. Sketch, canzoni, balletti si alternano in uno show colorato ed emozionante. Nell'ottica della possibilità, tra i partecipanti vi sono anche dei bambini, i quali, con la loro spontaneità di relazione e la loro visione non giudicante e senza barriere, sono parte integrante del progetto.

Risate e divertimento sono garantite, ma soprattutto “Il Jukebox dei Ricordi” è un'occasione per rendere partecipi tutti delle abilità, delle risorse e delle potenzialità di cui sono capaci questi artisti speciali.

Informazioni: Consorzio Zenit, 055 6260200; compagniadellearti@romena.it.

Bagno a Ripoli, 24 novembre 2017