Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Aggiornamento maltempo, riaprono i cimiteri

Dettagli

Descrizione breve
Restano chiusi parchi e giardini, la nota del sindaco Pignotti
Data:

22 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Immagine di operatore Vab - Allerta meteo 2025
Immagine di operatore Vab - Allerta meteo 2025

Descrizione

"La Regione Toscana ha prorogato l’allerta meteo arancione fino alle 14.00 di domani, domenica 23 marzo, ma il monitoraggio dice che sul nostro territorio la situazione è sotto controllo e le precipitazioni previste per domani sono contenute". Così il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti aggiorna sulla situazione maltempo sui canali istituzionali del Comune e sui social.

"Restano quindi in vigore - spiega il sindaco - le chiusure di parchi e giardini, ma già da domattina, se non ci saranno peggioramenti, riapriamo i cimiteri su tutto il territorio comunale. Restano operativi e reperibili il Coc e il sistema di Protezione civile". 

"Grande attenzione - conclude il sindaco - stiamo rivolgendo alla condizione dei corsi d’acqua. E stamani è stata delimitata la parte di cantiere alla scuola Masi per consentire l’avvio, da lunedì, dei primi importanti interventi in urgenza per lo stombamento di un tratto del fosso delle Fonti". 
 

A cura di

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa del Comune di Bagno a Ripoli rappresenta l'interfaccia tra l'amministrazione e i mass media.  Lavora per massimizzare l'efficacia comunicativa dei provvedimenti adottati dal sindaco e dalla giunta utilizzando il mezzo dei comunicati stampa, delle conferenze stampa, dell'organizzazione di interviste e momenti di confronto tra stampa e membri del governo cittadino.
Ultimo aggiornamento:

24/03/2025, 10:00