Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Aree amministrative

La struttura organizzativa dell'ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.

Area 1 - Gestione delle risorse

Risorse economiche, tributarie e personale dell'ente

Area 2 - Servizi tecnici al territorio

Lavori pubblici, grandi opere, manutenzioni, ambiente e protezione civile

Area 3 - Servizi ai cittadini

Servizi sociali e politiche per la casa, scuola e sport, servizi demografici e comunicazione, protocollo e messi comunali

Area 4 - Affari generali

Segreteria del sindaco, affari generali e legali, gare e economato

Area 5 - Governo del territorio

Edilizia e urbanistica, sportello unico per le attività produttive, biblioteca e attività culturali, servizi informatici

Polizia Municipale

Pronto intervento e polizia stradale, centrale operativa, polizia giudiziaria, polizia annonaria, polizia ambientale ed edilizia

Segretario Generale

Svolgimento dell'attività in materia di controlli interni, trasparenza, prevenzione corruzione.