Centri estivi
Dettagli
A chi è rivolto
Ai bambini residenti a Bagno a Ripoli e ai non residenti ma frequentanti le scuole dell’infanzia o primarie del territorio
Descrizione
La gestione del servizio è affidata ad una società esterna che garantisce un programma di valore ludico-educativo comprendente attività motorie, piscina, laboratori, eventuali brevi escursioni nel territorio e zone limitrofe, nonché giochi e attività cognitive, espressive, sportive ecc.
Il Centro estivo seguirà l’orario 08.00 -16.30 e si terrà presso una delle scuole del territorio comunale. Potranno essere previsti anticipi (07.30-08.00) e posticipi (16.30-17.00) al raggiungimento di un numero minimo di richieste.
Le iscrizioni vengono aperte nel mese di maggio. In occasione della pubblicazione del bando verranno specificati i posti messi a disposizione per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, i turni selezionabili e le tariffe.
Come fare
Modulo di domanda da compilare on line nella sezione "Accedi al servizio".
Cosa serve
SPID, CNS o CIE per l’autenticazione sul portale
Cosa si ottiene
Iscrizione ai centri estivi comunali
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze pubblicati contestualmente al bando, per maggiori informazioni controllare le notizie sulla pagina web del Comune
Quanto costa
Consultare le notizie, avvisi e comunicati pubblicati sul sito web del Comune.
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni, aggiornamenti e iscrizioni consultare le notizie, avvisi e comunicati pubblicati sul sito web del Comune.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.