Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Circolo Ricreativo Culturale Antella

Crc Antella

Dettagli

Circolo Ricreativo Culturale Antella
Image
Immagine del Circolo Ricreativo Culturale Antella
Immagine del Circolo Ricreativo Culturale Antella

Descrizione

Tutte le principali attività del CRC Antella sono gestite da volontari. I volontari sono la  forza propulsiva del circolo  ed è grazie al loro impegno che prendono corpo le varie attività ricreative e culturali.

Sin dalla sua nascita il circolo si è proposto come un sodalizio fondato sull’aiuto gratuito, reciproco e sulla disponibilità ad un impegno che non ha nel tornaconto economico il suo fine aggregativo.  Il  radicamento di questo principio, nel corpo sociale, è rimasto immutato nel tempo ed oggi  è consegnato  alle nuove generazioni come il più alto valore morale che il circolo esprime.

Le declinazioni che assume nella vita quotidiana sono legate alle nuove tendenze associative e l’impegno del circolo è di aiutare, rendendo disponibile le proprie risorse logistiche e amministrative, tutte quelle iniziative che, coerenti allo statuto, si propongono in continuità con esso.

Al servizio di volontariato si accede dopo che, relativamente all’impegno scelto, sono  assolte tutte le necessarie certificazioni amministrative.

Modalità di accesso

Per l'accesso alla sede e gli orari di apertura si invita a consultare il sito internet del Circolo al seguente link o i contatti diretti del Circolo.

Indirizzo

Via di Pulicciano 53 - 50012 Bagno a Ripoli

Ultimo aggiornamento:

19/11/2024, 11:31